


-
Testo unico salute e sicurezza sul lavoro: la versione aggio...
-
Sicurezza antincendio dei sistemi per le facciate degli edif...
-
Approvato dal Consiglio dei Ministri il Decreto Aiuti Bis da...
-
Decreto Aiuti Bis: le novità per le imprese
-
DL Aiuti Bis: prorogato fino al 18 febbraio 2023 il Fondo di...
-
Lavoratori autonomi, rifinanziato con 100 milioni di euro il...
-
FER, FIPER e CMA lanciano l'allarme: "Troppe incertezze, il ...
-
Tutela dei lavoratori che operano nei cantieri, firmato acco...
-
Configurazioni per l'autoconsumo e sistemi di accumulo: ARER...
-
Opere commissariate, nel primo semestre 2022 sono stati avvi...
-
Procedura negoziale, Anac: legittimi i limiti territoriali, ...
-
Sviluppo delle fonti rinnovabili e dell'efficienza energetic...
-
Servizi di architettura e ingegneria, Anac: gravi irregolari...
-
Osservatorio OICE/Informatel: boom della progettazione a lug...
-
Superbonus 110%, Ance: il decreto Aiuti Bis è l’ultima oppor...
-
Superbonus 110% e cambio di destinazione d'uso da categoria ...
-
Bonus Facciate, scoperta a Perugia frode ramificata sull’int...
-
Infrastrutture e mobilità sostenibili, è legge il decreto Mi...
-
Atti di aggiornamento catastale, disponibile il Vademecum Do...
-
Sistema integrato di monitoraggio del rischio delle infrastr...
-
Infrastrutture strategiche e prioritarie: il costo ammonta a...
-
Proposta di direttiva Ue sulla prestazione energetica nell’e...
-
Qualità dell’aria indoor nelle scuole, in Gazzetta le Linee ...
-
Conferenza Unificata: via libera al primo Piano Generale del...
Configuratore per facciate disponibile online
Il nuovo configuratore per facciate Röfix, aggiornato e user friendly, torna a disposizione sul sito web in una veste rinnovata, non solo con tutte le tinte a catalogo ma anche con la possibilità di visualizzare decori, effetti e caratteristiche di superficie sulla scena reale che si vuole rinnovare.
In pochi minuti sarà possibile progettare la propria parete, la propria facciata, secondo il gusto individuale, giocando con le molte e diverse opzioni messe a disposizione tra colori e texture per simulare il proprio progetto edilizio in anteprima e valutare senza fretta se la combinazione ipotizzata è di proprio gradimento.
Il primo passo per utilizzare il simulatore è caricare una immagine della facciata, dell’edificio, della parete o dell'ambientazione che si desidera configurare. A questo punto si apriranno una serie di opzioni disponibili, che toccano la gamma prodotto, il colore e la struttura del prodotto. È possibile editare e modificare ulteriormente l’immagine, aggiustando le nuance o stravolgendo completamente l’anteprima per provare diverse configurazioni, confrontarle e valutarle. Infine, salvando l’immagine ottenuta, si otterranno anche i dati relativi ai prodotti testati attraverso il configuratore, con codici e nomenclature dettagliati.
Per provare il nuovo configuratore clicca qui

L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.