


-
Testo unico salute e sicurezza sul lavoro: la versione aggio...
-
Sicurezza antincendio dei sistemi per le facciate degli edif...
-
Approvato dal Consiglio dei Ministri il Decreto Aiuti Bis da...
-
Decreto Aiuti Bis: le novità per le imprese
-
DL Aiuti Bis: prorogato fino al 18 febbraio 2023 il Fondo di...
-
Lavoratori autonomi, rifinanziato con 100 milioni di euro il...
-
FER, FIPER e CMA lanciano l'allarme: "Troppe incertezze, il ...
-
Tutela dei lavoratori che operano nei cantieri, firmato acco...
-
Configurazioni per l'autoconsumo e sistemi di accumulo: ARER...
-
Opere commissariate, nel primo semestre 2022 sono stati avvi...
-
Procedura negoziale, Anac: legittimi i limiti territoriali, ...
-
Sviluppo delle fonti rinnovabili e dell'efficienza energetic...
-
Servizi di architettura e ingegneria, Anac: gravi irregolari...
-
Osservatorio OICE/Informatel: boom della progettazione a lug...
-
Superbonus 110%, Ance: il decreto Aiuti Bis è l’ultima oppor...
-
Superbonus 110% e cambio di destinazione d'uso da categoria ...
-
Bonus Facciate, scoperta a Perugia frode ramificata sull’int...
-
Infrastrutture e mobilità sostenibili, è legge il decreto Mi...
-
Atti di aggiornamento catastale, disponibile il Vademecum Do...
-
Sistema integrato di monitoraggio del rischio delle infrastr...
-
Infrastrutture strategiche e prioritarie: il costo ammonta a...
-
Proposta di direttiva Ue sulla prestazione energetica nell’e...
-
Qualità dell’aria indoor nelle scuole, in Gazzetta le Linee ...
-
Conferenza Unificata: via libera al primo Piano Generale del...
Personalizzare l’ambiente bagno con un solo sistema costruttivo
Le nuove tendenze di personalizzazione dell’ambiente bagno richiedono un’elevata flessibilità in fase progettuale e rapidità in fase di installazione. TECEprofil risponde ad entrambe le esigenze permettendo di creare, in libertà, stabili strutture fronte parete in tempo ridotto e senza utensili speciali. Un sistema versatile, grazie al quale il concetto di spazio diventa totalmente flessibile e tutte le aree a disposizione possono essere sfruttate e progettate in modo ottimale.
Anche i bagni dalle forme più particolari possono essere personalizzati senza difficoltà: supporti per vasche da bagno, aree sottotetto, strutture centrostanza, tutto può diventare un bagno a regola d’arte. Tutte le strutture, anche le più complesse, vengono costruite con solo tre componenti di base (giunti angolari, angolari di fissaggio e il tubolare in acciaio zincato). Nicchie e rientranze per l’inserimento di specchi, mensole o armadietti, sono pratiche soluzioni che spesso aggiungono fascino al bagno.
La loro installazione è molto semplice con il sistema TECEprofil e meno limitata rispetto alle soluzioni con parete piena. Con TECEprofil, un bagno completo può essere piastrellato dopo un solo giorno di lavoro, poiché senza le opere in muratura e gli intonaci, si eliminano i tempi di asciugatura e viene prodotta molta meno sporcizia sul cantiere. Affidabile e garantito, TECEprofil è stato testato e approvato da rinomati Istituti per quanto riguarda l’isolamento acustico, la protezione antincendio e la solidità strutturale.
È disponibile una struttura TECEprofil completa e pronta per l’installazione, dimensioni grezze 1500 mm x 1250 mm x 140 mm, composta da: modulo WC, modulo bidet, intelaiatura tubolare, giunti angolari, angolari di fissaggio, set antirumore, fissaggi angolari doppi, pannelli in cartongesso, viti autofilettate. La struttura non include i sanitari ceramici. Inoltre, grazie al nuovo programma di progettazione online TECEsmartwall, progettare i sistemi a parete TECEprofil è semplice come installarli. Rapida costruzione di strutture con moduli per WC, lavabo, orinatoio, rubinetteria e accessori. Potrai creare specifiche tecniche, offerte, liste dettagliate o calcoli precisi in pochi passi. Un programma semplice e intuitivo, ma soprattutto sempre a portata di clic, raggiungibile anche da smartphone o tablet.

L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.