



-
Superbonus: stop dal Governo a qualsiasi ipotesi di proroga
-
Servizi di ingegneria e architettura, da Anac chiarimenti su...
-
Al via MCE, la fiera di riferimento per il settore impiantis...
-
Bonus edilizi e false attestazioni: la relazione dell'Uffici...
-
Riacquisto di nuda proprietà e decadenza agevolazioni 'prima...
-
Bonus edilizi e reato di false attestazioni del tecnico asse...
-
Superbonus 110% e caos cessione dei crediti, il Codacons pre...
-
Superbonus e bonus edilizi, la filiera termoidraulica: proro...
-
Bonus Facciate: chiarimenti dal Fisco nella risposta n. 352 ...
-
Bonus edilizi e di locazione, sequestrati crediti per oltre ...
-
Permuta di un appartamento, chiarimenti sul Sismabonus acqui...
-
Opere stradali e messa in sicurezza piccoli comuni, prorogat...
-
Superbonus 110% e inapplicabilità della ritenuta sui servizi...
-
Umbria: nuovo regolamento per l’installazione di impianti pe...
-
In consultazione il Piano nazionale anticorruzione (Pna) 202...
-
Sardegna: approvato il nuovo prezzario lavori pubblici
-
Impianti FER, aggiornato il Manuale Utente per la richiesta ...
-
Ricarica dei veicoli elettrici in luoghi privati non accessi...
-
Superbonus, a maggio 2022 richiesti interventi per 33,7 mili...
-
Superbonus 110% e cessioni dei crediti: circolare dell'ABI d...
-
È in Gazzetta Ufficiale la Legge delega che riscrive il Codi...
-
Extra-profitti FER, ARERA attua la norma del Sostegni-Ter su...
-
Registro per gli impianti a biogas, pubblicato il quarto Ban...
-
Batterie, pronti 500 milioni di euro per lo sviluppo della f...
Caldaie a condensazione con bollitore integrato
Bosch Termotecnica presenta la gamma completa di caldaie a condensazione Condens attente ai consumi e all’ambiente, grazie anche alla possibilità di integrazione con sistemi alimentati a energia rinnovabile. Veri e propri elementi di arredo, si inseriscono perfettamente nei diversi ambienti domestici e sono gestibili da remoto tramite le app dedicate. Attraverso la Bosch SmartPlatform è possibile richiedere in maniera più semplice gli incentivi fiscali: conto termico, Ecobonus, sconto in fattura e, per i professionisti, cessione del credito.
Condens 5700i WT, 5300i WT e Condens 5300i WM
Per coloro che hanno grandi necessità d’acqua, la giusta soluzione è rappresentata dalle nuove caldaie a condensazione con bollitore integrato Condens 5700i WT, 5300i WT e Condens 5300i WM che garantiscono tanta acqua calda a temperatura costante sempre a disposizione. I modelli della gamma prevedono diverse tipologie di bollitore: stratificato, con scambiatore a serpentina e stratificato con scambiatore per integrazione solare e in abbinamento al termostato EasyControl, sono gestibili da remoto tramite smart device e app dedicata. Si tratta di caldaie murali a condensazione a gas silenziose, dal design elegante e dalle dimensioni compatte.
Condens 5700i WT ha un bollitore a stratificazione integrato da 42 litri mentre Condens 5300i WT dispone di un bollitore in acciaio inossidabile da 48 litri con scambiatore a serpentina integrato. Quest’ultima è disponibile in due modelli: con bollitore solare a stratificazione da 210 litri e con bollitore a stratificazione da 100 litri.
Condens 4300i W, Condens 2300W e Condens 7000i W
Un’altra novità Bosch è la caldaia a condensazione murale Condens 4300i W. Gestibile da remoto, la caldaia per migliorare le prestazioni energetiche e ridurre ulteriormente l’impatto ambientale è possibile aggiungere una sonda esterna per regolare la caldaia anche in funzione della temperatura esterna. I materiali utilizzati per Condens 4300i W la rendono robusta e resistente.
Condens 2300 W è la caldaia murale a condensazione disponibile con potenze di 24 kW per il riscaldamento e 25 o 30 kW per la produzione di acqua calda sanitaria ed è gestibile anche da remoto in abbinata al termostato smart EasyControl ed è già pronta per l’integrazione al solare termico.
Condens 7000i W è la caldaia murale a condensazione dotata di un mantello in vetro temperato al titanio infrangibile con angoli arrotondati, disponibile in due colori (bianco e nero). Disponibile con diversi range di potenza: da 14 e 24 kW in versione riscaldamento o combinata per produrre acqua calda sanitaria da 24, 28 e 35 kW. Perfettamente compatibile con il termostato smart EasyControl di Bosch che ne consente il controllo anche da remoto.
EasyControl CT200
Tutte le caldaie a condensazione Bosch sono gestibili tramite il termostato smart EasyControl CT200. Per gestire in qualsiasi momento il calore domestico, il termostato intelligente, che si connette al Wi-Fi di casa, consente di regolare le impostazioni direttamente dall’apparecchio oppure da remoto, tramite l'App EasyControl.

L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.