


-
Superbonus e bonus edilizi, ampliata la platea dei cessionar...
-
Progettazione delle 212 scuole nuove previste dal PNRR: pubb...
-
Al 31 dicembre 2021 le opere incompiute erano 379, in calo r...
-
Legge delega che riscrive il Codice dei contratti: l'analisi...
-
DL Semplificazioni fiscali (n. 73/2022): le novità per il se...
-
Appalti internazionali, dall'UE un regolamento per la tutela...
-
Modifiche al Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza...
-
Superbonus 110%, ok alla cessione del credito alle partite I...
-
MCE 2022, si chiude con successo l’edizione “della ripartenz...
-
Superbonus 110%, l'AdE risponde a un quesito sull'utilizzo p...
-
Super Sismabonus e nuovo portale, ENEA attende indicazioni d...
-
Diventa strutturale la compensazione dei crediti/debiti con ...
-
Bollette: nel terzo trimestre +0,4% per l'elettricità, stabi...
-
Contenimento dei costi dell'energia elettrica e del gas natu...
-
A giugno inflazione all'8%, un livello che non si registrava...
-
Cessioni crediti imprese energivore, dal 7 luglio l’invio de...
-
Credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno, nei ...
-
Efficienza energetica e rinnovabili, raggiunto un accordo al...
-
4,1 miliardi per reti elettriche intelligenti e più resilien...
-
600 milioni per migliorare la depurazione e il riutilizzo de...
-
Idrogeno nel trasporto ferroviario e stradale, al via la spe...
-
Qualificazione delle Stazioni appaltanti, Anac pubblica la R...
-
Agrivoltaico sostenibile, oltre 600 le adesioni alla Rete na...
-
Superbonus: stop dal Governo a qualsiasi ipotesi di proroga
Condizionatori monosplit a parete con 3 filtri
Beko presenta i nuovi modelli di condizionatori a parete BEEPGH della gamma Evolutio Pro Range. Gamma si caratterizza esternamente per la nuova estetica. Il pannello frontale bianco, le dimensioni compatte e le linee essenziali si integrano armoniosamente in tutti gli ambienti domestici, garantendo anche efficienza e comfort. Il pannello di controllo, quando il climatizzatore è spento, diventa completamente invisibile, conferendo un aspetto elegante e raffinato allo split.
Il modello BEEPGH della nuova Gamma Evolutio Pro Range dispone della classe di efficienza energetica A+++ in rafrescamento e A++ in riscaldamento. Grazie al sistema HygieneMax UVC questi modelli sono in grado di eliminare microorganismi patogeni, virus e muffe dall’ambiente domestico e di purificare l’aria dell’ambiente. Nell’unità interna è infatti presente una lampada LED attivabile con il telecomando.
Intertek ha testato la funzione in una stanza contaminata dai batteri «Staphylococcus aureus» e «Escherichia coli» e ha certificato l’eliminazione al 92% degli stessi in 60 minuti.
I 3 filtri
Pensati per garantire davvero un fresco avvolgente e una qualità dell’aria ottimale, questi condizionatori sono anche dotati della Tecnologia Fil-Three con la presenza di 3 filtri:
- Il filtro ad alta densità trattiene sorprendenti quantità di polvere, evitandone l’immissione nelle stanze, per una casa più pulita ed un ambiente più sano;
- Il filtro a Carboni Attivi, poroso, filtra gli inquinanti organici, pollini ed odori;
- Il filtro Catalitico a Freddo è un filtro potente, adatto a depurare l’aria da batteri e virus.
La pulizia del condizionatore
Aria pulita vuol dire anche condizionatore pulito. Per questo i modelli BEEPGH sono dotati del sistema di pulizia dello split Go-Clean che aiuta a mantenerlo sempre pulito ed efficiente. I 3 step di pulizia (congelamento, scongelamento e riscaldamento jet) del programma sono facilmente attivabili col pulsante "Go-Clean" presente sul telecomando.
Tra le altre funzioni si trova il programma SelfClean+ che sfrutta il potere degli ioni d’argento per mantenere il climatizzatore pulito e prevenire la proliferazione di batteri nocivi.
I comandi vocali
Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al rientro, senza perdere tempo a impostare manualmente la temperatura desiderata basterà infatti dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, o anche accendi, spegni e configura.
Fino a 15 metri d'azione
Questi condizionatori, grazie alla tecnologia ZoneFollow rilevano la temperatura in prossimità del telecomando e aggiustano il flusso d’aria di conseguenza. Dotati della tecnologia LongAir, i nuovi modelli di condizionatori a parete BEEPGH generano un flusso d’aria con raggio d’azione fino a 15 metri e capace di raggiungere ogni angolo della casa. Questa speciale funzione, particolarmente indicata per grandi superfici da climatizzare, assicura una corretta circolazione dell’aria attraverso un ampio angolo di diffusione.
La funzione ECO permette, durante la modalità raffreddamento, di correggere la temperatura e impostarla al valore di 24°C (se la temperatura impostata sul prodotto è superiore a 24°C rimane invariata), modificando di conseguenza la potenza del climatizzatore in AUTO e abilitando un programma di riduzione del regime di rotazione del compressore per migliorare l’efficienza energetica.

L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.