


-
Riforma appalti, il neopresidente OICE Giorgio Lupoi: “L’esp...
-
Cessione fabbricato in corso di costruzione, ancora accatast...
-
Nuovo Codice Appalti, istituita al Consiglio di Stato la Com...
-
Parma: scoperti crediti fittizi Bonus Facciate, Ecobonus e S...
-
Fondo di Garanzia Pmi, oltre 256,8 miliardi il valore delle ...
-
Bando per la rigenerazione culturale e sociale dei borghi st...
-
Superbonus 110%, MEF: incide negativamente sul Bilancio dell...
-
Bonus edilizi, le professioni tecniche: sbloccare la cession...
-
Fondo concorsi progettazione e idee per la coesione territor...
-
Inclusione del gas e del nucleare tra le attività economiche...
-
Green Communities, pubblicato il bando
-
Covid-19, siglato il 30 giugno l'accordo su aggiornamento Pr...
-
MiSE: dal 21 settembre le domande per gli incentivi blockcha...
-
Corrispettivi di sbilanciamento, è in corso il processo di a...
-
Incentivi per il rilancio di cinque aree di crisi industrial...
-
Omessa dichiarazione Iva 2022, ancora in tempo per regolariz...
-
Compensi per intermediazione immobiliare: la detrazione del ...
-
Superbonus 110%: ulteriori chiarimenti dal MEF
-
Sismabonus 110%, da ISI nuove risposte a quesiti
-
Parco eolico e valutazione di impatto ambientale: nuova sent...
-
Prima centrale elettrica a fusione capace di produrre 300-50...
-
1 miliardo e 375 milioni di euro per la manutenzione delle s...
-
Bandi PNRR per servizi tecnici e appalti integrati: boom nel...
-
Campania: aggiornato il Prezzario dei Lavori Pubblici
FITT Agix Cross, il sistema di VMC centralizzata con recupero di calore
Che cos’è FITT Agix?
FITT Agix® è il sistema completo e modulare, silenzioso e performante, che si adatta facilmente a ogni condizione di installazione e ad ogni stile abitativo, per offrire le migliori soluzioni di VMC centralizzata e decentralizzata. Certificato da Kiwa secondo la norma europea EN 17192:2019, FITT Agix è ottenuto con un numero ridotto di componenti e può essere facilmente installato a soffitto e a parete.
Quali sono le caratteristiche di FITT Agix® cross?
FITT Agix® cross è la soluzione proposta da FITT per assicurare le migliori soluzioni di VMC a doppio flusso. Il nuovo sistema di ventilazione meccanica controllata centralizzata con recupero di calore amplia la propria gamma di unità di ventilazione aumentando le performance e garantendo qualità, sicurezza e massima durata dell’impianto di VMC nel tempo.
La gamma di FITT Agix® cross messa a punto per il 2022 propone al mercato unità di ventilazione ancora più potenti con portate che possono arrivare sino ai 750 mc/h. Oltre alla potenza, FITT Agix® cross garantisce grande versatilità: l’installatore potrà sempre scegliere tra il formato orizzontale o verticale per le unità di ventilazione da 150, 220, 300 e 400 mc/h in base ai vincoli presentati dal cantiere. Le unità di recupero con portate più significative sono invece disponibili nella configurazione orizzontale da 650 mc/h e verticale da 750 mc/h. L’ampliamento di range rende quindi FITT Agix® cross la soluzione ideale per unità abitative con metrature più ampie rispetto al passato, coprendo così le esigenze di una porzione di mercato più significativa.
Le dimensioni contenute delle unità con recupero di calore ad alto rendimento di FITT Agix® cross, che nei modelli più performanti non superano i 27 cm, assicurano flessibilità e compattezza.
La struttura con elevato isolamento termico ed acustico, i ventilatori brushless con motore elettronico a basso consumo energetico consentono di mantenere in funzione il sistema garantendo, allo stesso tempo, i migliori standard di silenziosità, sicurezza e risparmio energetico.
La qualità dell’aria, gli alti indici di rendimento e il comfort abitativo sono garantiti dallo scambiatore di calore in polipropilene a flussi incrociati in controcorrente ad alto rendimento, dall’utilizzo di filtri ePM1 e dalla possibilità di controllare i livelli ambientali di RH e IAQ (opzione di serie per le unità di ventilazione FITT Agix® cross
Tutte le unità centralizzate FITT Agix® cross sono complete di pannello touch screen con controllo wi-fi, possono essere comandate da smartphone tramite app dedicata e sono in grado di normalizzare i livelli di umidità relativa e inquinanti all’interno dell’ambiente domestico, grazie alle sonde dedicate installate di serie.
Per maggiori informazioni, visita il sito: agix.fitt.com

L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.