


-
Superbonus e bonus edilizi, ampliata la platea dei cessionar...
-
Progettazione delle 212 scuole nuove previste dal PNRR: pubb...
-
Al 31 dicembre 2021 le opere incompiute erano 379, in calo r...
-
Legge delega che riscrive il Codice dei contratti: l'analisi...
-
DL Semplificazioni fiscali (n. 73/2022): le novità per il se...
-
Appalti internazionali, dall'UE un regolamento per la tutela...
-
Modifiche al Codice della crisi di impresa e dell’insolvenza...
-
Superbonus 110%, ok alla cessione del credito alle partite I...
-
MCE 2022, si chiude con successo l’edizione “della ripartenz...
-
Superbonus 110%, l'AdE risponde a un quesito sull'utilizzo p...
-
Super Sismabonus e nuovo portale, ENEA attende indicazioni d...
-
Diventa strutturale la compensazione dei crediti/debiti con ...
-
Bollette: nel terzo trimestre +0,4% per l'elettricità, stabi...
-
Contenimento dei costi dell'energia elettrica e del gas natu...
-
A giugno inflazione all'8%, un livello che non si registrava...
-
Cessioni crediti imprese energivore, dal 7 luglio l’invio de...
-
Credito d’imposta per gli investimenti nel Mezzogiorno, nei ...
-
Efficienza energetica e rinnovabili, raggiunto un accordo al...
-
4,1 miliardi per reti elettriche intelligenti e più resilien...
-
600 milioni per migliorare la depurazione e il riutilizzo de...
-
Idrogeno nel trasporto ferroviario e stradale, al via la spe...
-
Qualificazione delle Stazioni appaltanti, Anac pubblica la R...
-
Agrivoltaico sostenibile, oltre 600 le adesioni alla Rete na...
-
Superbonus: stop dal Governo a qualsiasi ipotesi di proroga
Sistema di VMC completo di soluzioni per la deumidificazione
Che cos’è FITT Agix?
FITT Agix® è il sistema completo e modulare, silenzioso e performante, che si adatta facilmente a ogni condizione di installazione e ad ogni stile abitativo, per offrire le migliori soluzioni di VMC centralizzata e decentralizzata. Certificato da Kiwa secondo la norma europea EN 17192:2019, FITT Agix è ottenuto con un numero ridotto di componenti e può essere facilmente installato a soffitto e a parete.
Quali sono le novità per il 2022?
Per quest’anno FITT Agix è disponibile anche con nuove unità centralizzate con recupero di calore e deumidificazione integrata. Grazie alle sue caratteristiche, FITT Agix Dry evita il ricorso a impianti separati, assicura un’alta capacità di deumidificazione per l’ottimale funzionamento degli impianti radianti di raffrescamento, ottimizza il comfort e riduce i consumi, garantendo alta efficienza e semplicità di gestione.
Quali possibilità di installazione offre?
Le unità di ventilazione centralizzata della nuova gamma, con recupero di calore, deumidificazione e integrazione, sono estremamente versatili e installabili sia verticalmente che orizzontalmente. Predisposte per l’installazione a parete oppure nel controsoffitto, coprono un range di portata da 150 a 600 mc/h.
Gli altri plus tecnici del sistema?
Le nuove unità ad elevato rendimento per applicazione con pannelli radianti sono equipaggiate di un compressore rotativo BLDC inverter che garantisce un’alta potenza di deumidificazione. Un algoritmo autoadattativo garantisce l’ottimale gestione in funzione dei parametri ambientali: l’acqua di alimentazione diventa così a bassa portata e bassa dipendenza dalla temperatura di ingresso. L’elevato isolamento termico e acustico, accompagnati all’installazione di ventilatori centrifughi brushless con motore elettronico a basso consumo energetico garantiscono silenziosità anche alla massima potenza di utilizzo.
Lo scambiatore di calore in polipropilene a flussi incrociati in controcorrente, l’ingresso dell’aria esterna e mandata con filtri ePM1 e il ricircolo con filtri Coarse, garantiscono le massime performance di rendimento, un alto potere di deumidifica ed il miglior comfort abitativo. Le nuove unità di ventilazione garantiscono la massima flessibilità di utilizzo grazie alle differenti modalità di lavoro: solo recupero di calore, recupero con deumidificazione, recupero con deumidificazione e integrazione in riscaldamento o raffrescamento.
Tutte le unità centralizzate di FITT Agix dry sono in grado di normalizzare i livelli di umidità relativa e inquinanti all’interno dell’ambiente domestico grazie alle sonde dedicate installate di serie e sono in grado di normalizzare i livelli di umidità relativa e inquinanti all’interno dell’ambiente domestico, grazie alle sonde dedicate installate di serie.
Per maggiori informazioni, visita il sito: agix.fitt.com

L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.