
RINNOVABILI, L'AVCP AVVIA UNA CONSULTAZIONE SUL RUOLO DEGLI ENTI LOCALI
Si svolgerà il 23 febbraio prossimo presso l’Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture un'audizione con alcuni operatori di settore per esaminare le problematiche relative ai bandi di gara per la realizzazione di impianti fotovoltaici ed eolici.
L'Autorità ha predisposto il documento di consultazione “Energia eolica e fotovoltaica, il ruolo degli enti locali: problematiche connesse alle operazioni poste in essere” al fine di avviare una consultazione on line ed adottare successivamente un atto a carattere generale e/o una segnalazione al Governo ed al Parlamento.
I soggetti interessati possono far pervenire all’Autorità le proprie osservazioni esclusivamente mediante la compilazione dell’apposito modello formato .PDF che, unitamente agli estremi identificativi del mittente, consente l’inserimento di un testo libero fino a 4.500 battute. Il modello potrà essere inviato entro e non oltre le ore 16 del 21 febbraio 2011. I contributi pervenuti saranno pubblicati sul sito dell’Autorità, salvo motivate esigenze di riservatezza.
Venerdì 28 Gennaio 2011
Altre notizie sull'argomento
Tags: avcp, eolico, fotovoltaico, consultazione, enti locali
Powered by Joy ADV