


-
Beni strumentali, semplificate le procedure della Nuova Saba...
-
Centro Studi CNI: negli ultimi 4 anni il numero delle donne ...
-
Superbonus 110% per interventi realizzati su unità collabent...
-
Bonus 110%: la Risposta n. 162 dell'8 marzo 2021 dell'Agenzi...
-
Distanze tra edifici: nuova sentenza del Consiglio di Stato
-
Nel 4° trimestre 2020 otto agenti immobiliari su dieci hanno...
-
Illuminazione delle gallerie stradali, pubblicata la norma U...
-
Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili ...
-
Panasonic amplia la gamma Aquarea con la nuova T-CAP monoblo...
-
Contributi ai Comuni per investimenti in progetti di rigener...
-
Posa in opera di serramenti, pubblicata una nuova norma UNI
-
Procedure d'urgenza, da Anac indicazioni per la richiesta de...
-
Bonus Facciate: nuovi chiarimenti dall'Agenzia delle entrate
-
Commissione Centrale Tecnica di UNI: gli esiti della prima r...
-
Sismica, nuovo decreto dirigenziale della R. Calabria
-
Superbonus 110% e difformità urbanistica: presentata interro...
-
Anac: boom di appalti senza gara, +41% in quattro mesi
-
Bonus idrico, i termini per il decreto attuativo sono scadut...
-
Bonus Casa e sistema della cessione del credito/sconto in fa...
-
Difesa dello strumento del concorso di progettazione, gli Ar...
-
Contratti pubblici: nel 2° quadrimestre 2020 il mercato rito...
-
Qualità dell'Abitare, il 16 marzo scade la prima fase per la...
-
La Ragioneria dello Stato boccia il disegno di legge per la ...
-
L'Agenzia delle entrate si affida all'intelligenza artificia...
Klimahouse Digital Edition 2021, si svolgerà online dal 27 al 29 gennaio.
In questo particolare contesto Clivet, grazie al suo ricco know-how nei sistemi di climatizzazione, presenterà le proprie soluzioni ad alta efficienza per il riscaldamento, condizionamento, rinnovo e purificazione aria, produzione di acqua calda sanitaria e le nuove pompe di calore ibride splittate e monoblocco, ideali per accedere al Superbonus del 110% SPHERA EVO BOX Hybrid ed ELFOEnergy Edge EVO Hybrid e la pompa di calore ad incasso SPHERA EVO Invisible.
SPHERA EVO BOX Hybrid ed ELFOEnergy Edge EVO Hybrid
La gamma Clivet di pompe di calore solo elettriche per il riscaldamento, il condizionamento e la produzione e di acqua calda sanitaria in case singole e condomini, si amplia con SPHERA EVO BOX Hybrid (da 4 a 10 kW) ed ELFOEnergy Edge EVO Hybrid (da 4 a 16 kW), le pompe di calore ibride con caldaia da 24 o 34 kW, ideali per abitazioni in cui si manifesti la necessità di mantenere l’impianto a termosifoni, o in climi particolarmente rigidi.
Disponibili in versione monoblocco (ELFOEnergy Edge EVO Hybrid), e splittata (SPHERA EVO BOX Hybrid), permettono di produrre acqua fino a 70°C e garantiscono la produzione di acqua calda sanitaria istantanea e contemporanea al riscaldamento / raffrescamento. Entrambe le pompe di calore utilizzano il refrigerante ecologico R32, con GWP (Global Warming Potential) del -70% rispetto al refrigerante R-410A.
Risparmio
Grazie alla tecnologia full inverter, garantiscono il massimo risparmio di energia e quindi di denaro, con prestazioni al vertice nella loro categoria: classe A+++ in riscaldamento in Bassa Temperatura (35°C acqua in mandata) e A++ con acqua a 55°C.
2 classi di efficienza energetica per ottenere il Superbonus 110%
Nei casi di ristrutturazioni, permettono di guadagnare fino a 2 classi di efficienza energetica, diventando l’elemento trainante nell’ottenimento della detrazione del Superbonus 110%.
Alto Design
L’accattivante estetica, che richiama i concetti di freschezza e purezza, intrinsechi nel brand Clivet, rende queste pompe di calore facilmente integrabili in ogni contesto abitativo.
Smart
Grazie all’App dedicata è possibile gestire le funzionalità principali delle pompe di calore, come la schedulazione dell'impianto e dell'acqua calda sanitaria dal proprio smartphone.
Solare termico
ELFOEnergy Edve EVO Hybrid e SPHERA EVO BOX Hybrid permettono l’abbinamento con accumulo e solare termico (ELFOSun).
Massima sicurezza
SPHERA EVO BOX Hybrid ed ELFOEnergy Edge EVO Hybrid sono fornite di una garanzia fino a 7 anni, valida su tutto il territorio italiano.
Le due pompe di calore ibride, così come tutta la gamma full-electric sono state progettate per l’abbinamento con sistema di rinnovo e purificazione aria ELFOFresh EVO con recupero termodinamico e filtrazione elettronica attiva su fumi, polveri sottili, pollini virus e batteri, particolarmente importante per preservare la nostra salute in questo periodo di pandemia. L’intero sistema è gestito dal sistema ELFOControl3 EVO, che migliora l’uso delle risorse garantendo un elevato risparmio energetico, permette il monitoraggio e il controllo remoto dell’intero sistema con l’utilizzo della App dedicata.

L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.