


-
Basilicata: approvata in III commissione consiliare una prop...
-
Superbonus 110%: le Faq del Governo
-
Superbonus 110%: accordo Ance - Unicredit per semplificare l...
-
Codice dei contratti pubblici: il Governo impugna la legge n...
-
Piemonte: nelle commissioni locali per il paesaggio anche ge...
-
Prestazioni di progettazione “autonome” rispetto all'opera a...
-
Tempi per appalti: l'Italia al penultimo posto in Ue davanti...
-
Ue: proposta di costituire un Osservatorio europeo sui ritar...
-
CNI e INAIL a confronto sulla gestione della sicurezza nell’...
-
Superbonus 110%: lo spot video del Governo
-
Superbonus 110%: Cattolica Assicurazioni attiva la cessione ...
-
Grandi opere da commissariare: ecco l'elenco dei commissari....
-
Sostituzione di serramenti incentivata attraverso il bonus r...
-
Divieto di installazione in Lombardia di generatori di calor...
-
Linee Guida per la Qualità dell’Architettura: ecco il testo ...
-
Sardegna: Piano casa in vigore fino al 31 dicembre 2023
-
Utilizzo credito d'imposta prima casa: l'Agenzia delle entra...
-
Abruzzo: nuovi fondi per l’efficientamento energetico degli ...
-
Superbonus 110%, online il sito governativo dedicato con pos...
-
Certificazione F-Gas, accordo tra CNA Impianti e APAVE Itali...
-
Superbonus 110% e cessione del credito: chiarimento su incap...
-
Come si calcola il fabbisogno dell’involucro edilizio second...
-
Veneto: aggiornato elenco delle zone sismiche e nuova mappa
-
Opere pubbliche prioritarie, Conte: “Ora c'è la lista dei co...
La gamma di display CAREL si rinnova con pGDx7’’, 10’’ e 15’’, l’interfaccia utente touch screen a 7, 10 e 15 pollici. In linea con pGDx4.3’’, i nuovi display garantiscono un'esperienza di interazione moderna ed efficace che semplifica l'accesso alle informazioni disponibili.
Profondità di colore e luminosità dello schermo. Il display ha una profondità di colore pari a 24 bit, come la maggior parte dei dispositivi che utilizziamo quotidianamente. La tecnologia Truecolor impiegata permette di ottenere circa 16.8 milioni di colori: le immagini presentano quindi sfumature graduali e gradevoli all'occhio umano. Lo schermo presenta inoltre una luminosità molto elevata che arriva fino a 500 cd/m2, e risulta quindi ben visibile anche in presenza di importanti sorgenti luminose.
Performance migliorata. Il display semplifica ulteriormente l'accesso alle informazioni disponibili attraverso un template fluido e responsive. L'accesso per tutte le categorie di utenti è user friendly, in linea con il nuovo compito della tecnologia che è di facilitare la vita delle persone.
WiFi. Una notevole miglioria è legata al collegamento WiFi di cui sono ora dotati sia il pGDx4.3” che il pGDx7”: possono così comunicare in modalità wireless, sia alle reti di controlli che ad eventuali dispositivi esterni. I display possono essere impiegati come Wireless Access Point oppure come Wireless Client Station. Rendendo il controllo dei dati più agevole.
Tecnologia touch resistive. Per ottenere una soluzione adatta alle molteplici applicazioni, pGDx4.3” e pGDX7’’ hanno uno schermo dotato di tecnologia touch resistive: questa ha il vantaggio di funzionare anche quando l'impiego diretto della mano sullo schermo potrebbe non essere possibile, come per esempio con i guanti da lavoro non compatibili con un touch capacitivo. Infine, l'isolamento da corpi e agenti esterni è garantito dalla protezione IP66 contro polvere e acqua.
LED Bar Notification. Una barra LED con diverse variazioni cromatiche per le notifiche è un'altra prerogativa di pGDx4.3” e pGDX7’’. In qualsiasi momento, e senza doversi avvicinare al display, è possibile visualizzare lo stato della macchina. A ogni colore può corrispondere un diverso tipo di stato o allarme in modo da rendere l'interfaccia utente ‘parlante’ a livello visivo. Anche con display in stand by, a colpo d'occhio, si visualizzano lo stato della macchina ed eventuali allarmi, fino a un massimo di otto diverse notifiche.

L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.