Impianti termici e climatizzazione

Hecu CO2: prodotto innovativo del 2019 a China Refrigeration

“Questi premi rappresentano la conferma che ricerca e sviluppo stanno andando nella giusta direzione e gli sforzi di CAREL per essere sempre all’avanguardia vengono recepiti positivamente dal mercato”

lunedì 8 aprile 2019 - Redazione Build News

CAREL_Hecu CO2-Innovation-Award

China Refrigeration ha riconosciuto Hecu CO2 come Innovation Product 2019 per la categoria Refrigerazione. La giuria ha voluto premiare Hecu CO2 come soluzione all’avanguardia per l’utilizzo efficiente dei refrigeranti naturali e ha sottolineato le potenzialità di questo sistema per una diffusione anche in Cina. La cerimonia di premiazione è in programma la sera di oggi, lunedì 8 aprile, durante un evento che anticipa l’apertura ufficiale di China Refrigeration, una delle principali fiere del settore HVAC/R in Asia.

Hecu sistema è la soluzione CAREL ad alta efficienza per moto-condensanti che utilizzano compressori BLDC gestiti da inverter DC, disponibili anche per refrigeranti naturali. Offre un ampio range di modulazione della capacità di raffreddamento in modo da ottenere sempre bassi consumi energetici, soprattutto a carico parziale. Hecu sistema si distingue anche per la comunicazione in tempo reale con le unità refrigerate, consentendo l'implementazione di logiche avanzate di ottimizzazione del sistema, con set point dinamici e regolazione stabile che garantiscono un perfetta conservazione del cibo, riducendo gli sprechi alimentari.

Per il terzo anno consecutivo la tecnologia CAREL viene premiata con uno dei più prestigiosi riconoscimenti del settore”, commenta Eason Cheng, Marketing Manager – Refrigeration, APAC. “Il 2018 è stata la volta dell’eiettore modulante EmJ, mentre nel 2017 Heos sistema è stato selezionato tra i finalisti. Questi premi rappresentano la conferma che ricerca e sviluppo stanno andando nella giusta direzione e gli sforzi di CAREL per essere sempre all’avanguardia vengono recepiti positivamente dal mercato”.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti

Aziende
CAREL al prossimo Chillventa con refrigeranti naturali e a basso GWP

Forte di una vasta esperienza nella progettazione e produzione di soluzioni volte...


Aziende
CAREL al Virtual Show di Data Centre World

In mostra al DCW soluzioni HVAC ad alta efficienza per i data...

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore