Aziende

Promozione d'autunno sulle finestre Internorm

La promozione sarà valida fino al 30/10/2018

mercoledì 3 ottobre 2018 - Redazione Build News

Internorm lancia una nuova promozione sulle finestre, offrendo su alcuni modelli diversi vantaggi e possibilità di scelta: dal triplo vetro gratis alla finitura DECOR sempre gratuita ed ancora lo sconto del 50% sul guscio in alluminio e colore esterno o sconto sempre del 50% sull'essenza pregiata rovere, larice, noce, frassino sulla finestra in legno/alluminio HF410.

Promozione sul triplo vetro
Trattandosi di involucro trasparente, uno degli elementi fondanti delle prestazioni isolanti di un serramento è il vetro. Troppo spesso si sottovaluta il ruolo del vetro in una finestra moderna, pensando spesso che un vetro valga l'altro e non sia necessario ricorrere a soluzioni sofisticate. In particolare Internorm raccomanda un serramento a triplo vetro, sia per le costruzioni site in luoghi molto freddi, sia per quelle che devono sopportare temperature esterne piuttosto alte. Infatti, poiché il triplo vetro isola molto meglio di un doppio vetro, il beneficio che si ottiene fa decisamente la differenza.

Per questo Internorm ha offerto in questa nuova promozione la possibilità di risparmiare il supplemento di prezzo tra doppio e triplo vetro: in questo modo si può acquistare senza remore un serramento di gran lunga più performante e risparmiare energia per tutto l'arco della sua vita. I modelli su cui si può usufruire di questo importante vantaggio sono diversi: HF310 in legno/alluminio, finestra che offre il calore del legno all'interno dell'ambiente e la resistenza dell'alluminio all'esterno, e KF410, una finestra in PVC o PVC/alluminio dalle prestazioni isolanti praticamente da record.

Promozione sul guscio esterno in alluminio e sul colore esterno
Altra caratteristica che rende unici per durata e robustezza i serramenti è il guscio in alluminio esterno, soluzione preferita alle pellicole esterne in genere molto più fragili all'attacco degli agenti chimici ed atmosferici. Anche in questo caso l'azienda offre a minor prezzo la possibilità di avere una finestra con guscio esterno in alluminio colorato secondo il gusto del cliente a scelta tra una gamma molto ampia di tonalità. Lo sconto è del 50%, per cui il risparmio è considerevole se si opta per una finitura esterna di tale qualità e pregio estetico.

Questo vantaggio si può ottenere su KF410, nel caso non si opti per il triplo vetro gratuito, una delle finestre i cui valori di isolamento termico consentono un risparmio energetico eccellente sia d'inverno che d'estate e, grazie anche ai valori di isolamento acustico, offrono un comfort senza pari. Altro modello su cui si può ottenere questo vantaggio è il KS430, una porta finestra scorrevole in PVC/alluminio che consente di avere vere e proprie pareti trasparenti apribili di grande impatto scenografico.

Altri sconti previsti
Su due modelli la nuova promozione offre lo sconto del 50% sul colore esterno. Sono l'HF310, finestra in legno/alluminio particolarmente performante in termini di isolamento, e l'HF410, il modello che per il suo profilo I-tec Core in legno a lamelle incollate consente una robustezza oltre ogni limite e quindi profili più sottili nelle grandi finestrature.

Sconto del 50% su legno pregiato interno
Su quest'ultima è previsto anche lo sconto sul rivestimento in legno pregiato rovere, noce, larice e frassino, anche nelle tinte vintage, decapato bianco, grigio e tinta noce. Inoltre si può avere gratis la finitura interna Decor sul nuovo modello KF310 in PVC e PVC/alluminio, una finestra che per la ridotta profondità del profilo si presta particolarmente alle ristrutturazioni.

Tutti questi vantaggi si combinano in una promozione valida fino al 30/10/2018, di cui si può approfittare visitando uno dei selezionati Partner Internorm su tutto il territorio italiano. Sarà una grande possibilità di avere finestre di qualità proverbiale con un eccezionale rapporto qualità/prezzo, sommando il vantaggio economico che se ne ricava a quello di cambiare le finestre prima della scadenza degli incentivi fiscali, prevista per il 31/12/2018.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti

Sponsorizzato
LITHOPOR: davanzali per finestre con taglio termico integrato

L'innovativo sistema nasce dalla partnership tra due aziende veronesi, S.T.S. POLISTIROLI srl...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore