


Venerdì, 22/01/2021 - ore 03:57:10
Area Privata | Accedi
HOME
SMART CITY
TECH
INVOLUCRO
IMPIANTI meccanici
IMPIANTI elettrici
ITALIA
RINNOVABILI
ESTERO
BREVI
ACADEMY
EVENTI
BANDI
QUESITI NORMATIVI
PROGETTI
QUESITI TECNICI
In cantiere...
RIVISTE
eBook
CONTATTI
---SUPERBONUS
In Prima Pagina
-
Superbonus 110%: lo spot video del Governo
-
Superbonus 110%: Cattolica Assicurazioni attiva la cessione ...
-
Grandi opere da commissariare: ecco l'elenco dei commissari....
-
Sostituzione di serramenti incentivata attraverso il bonus r...
-
Divieto di installazione in Lombardia di generatori di calor...
-
Linee Guida per la Qualità dell’Architettura: ecco il testo ...
-
Sardegna: Piano casa in vigore fino al 31 dicembre 2023
-
Utilizzo credito d'imposta prima casa: l'Agenzia delle entra...
-
Abruzzo: nuovi fondi per l’efficientamento energetico degli ...
-
Superbonus 110%, online il sito governativo dedicato con pos...
-
Certificazione F-Gas, accordo tra CNA Impianti e APAVE Itali...
-
Superbonus 110% e cessione del credito: chiarimento su incap...
-
Come si calcola il fabbisogno dell’involucro edilizio second...
-
Veneto: aggiornato elenco delle zone sismiche e nuova mappa
-
Opere pubbliche prioritarie, Conte: “Ora c'è la lista dei co...
-
Bonus pubblicità: proroga per il 2021 e 2022
-
Ance: bene sblocco gare da parte Anas. Ora tutte le stazioni...
-
Le infrastrutture di ricarica pubbliche in Italia: il report
-
Recovery Plan, il Parlamento europeo adotta lo strumento di ...
-
Tardiva fatturazione dei consumi di luce e gas: sanzione Ant...
-
Superbonus 110%, da Ance la nuova Guida aggiornata a gennaio...
-
Abilitazione alle professioni di geometra, perito industrial...
-
Legge di Bilancio 2021: ripubblicato in Gazzetta il testo co...
-
Procedure negoziate: dal Mit chiarimenti sugli obblighi di p...
Aspiratore elicoidale da muro
La serie Punto Evo di Vortice è ideale per installazioni su pareti, soffitti o controsoffitti di locali di piccole o medie dimensioni
Venerdì 7 Settembre 2018
Gli aspiratori elicoidali da muro della serie Punto Evo di Vortice sono disponibili in 5 versioni nei diametri nominali di 100 e 120 mm per un totale di 10 modelli, tutti di colore bianco, che si differenziano per le funzioni offerte.
Sono ideali per installazioni su pareti, soffitti o controsoffitti di locali di piccole o medie dimensioni per l’espulsione diretta dell’aria all’esterno o in brevi canalizzazioni.
La ridotta profondità di montaggio li rende ideali per adattarsi anche quando lo spazio d’installazione è limitato per la prossimità di curve a gomito (90°).
LE VERSIONI
- Base dotati di scheda elettronica a 2 velocità.
- Timer (T) equipaggiati di scheda elettronica per lo spegnimento ritardato del prodotto. Il prodotto è preimpostato per un tempo minimo di funzionamento di 3 minuti. È possibile regolare il timer da 3 a 20 minuti circa. L’apparecchio si avvia automaticamente subito dopo l’accensione della luce e continua a funzionare per il tempo prefissato dopo lo spegnimento della luce stessa.
- Sensore di presenza (PIR) caratterizzati da una scheda elettronica comprensiva di sensore infrarosso di presenza in grado di attivare automaticamente l’apparecchio in presenza di persone nel proprio raggio di azione.
- Timer Evoluto (TP) equipaggiati di scheda elettronica che permette l’accensione e/o lo spegnimento ritardato del prodotto alla velocità min. max. L’apparecchio funzionante alla velocità minima, dall’accensione della luce passa alla velocità massima dopo un tempo prefissato, che va da 0” a 120”, e torna a funzionare alla velocità minima dopo un lasso di tempo prestabilito, che va da 6’ a 21’, dallo spegnimento della luce. Questi modelli, grazie alla possibilità di programmare il funzionamento, permettela corretta aerazione dei locali anche in prolungati periodi di non utilizzo.
- Umidostato (TP-HCS) caratterizzati da una scheda elettronica comprensiva di Timer Evoluto e sensore di umidità in grado di attivare automaticamente l’apparecchio in presenza di valori ambientali di umidità relativa eccedenti una soglia impostabile dall’installatore su quattro valori: 60%, 70%, 80%, 90% UR (70% è il valore pre-impostato in fabbrica). La scheda permette inoltre l’accensione e/o lo spegnimento ritardato alla velocita Vmin o Vmax.
I motori sono a due velocità e garantiscono ridotti consumi e ridotte emissioni sonore. L’apparecchio è garantito per un funzionamento continuo fino alle 30.000h senza problemi meccanici, assicurando il costante ricambio dell’aria. Il grado di protezione (IP45) è compatibile con l’installazione nella Zona 1 dei bagni.
Altre notizie sull'argomento
Tags: Vortice,Aspiratore elicoidale
Ultimi aggiornamenti
SMART CITY
Mobilità sostenibileInfrastrutture urbaneEnergia e cittàPolitiche sostenibili
TECH
RicercheInnovazioni
INVOLUCRO
SoftwareSerramentiMateriali ediliCoperture orizzontaliIsolamentoStrumentazioneRivestimenti
IMPIANTI meccanici
ClimatizzazioneSoftwareRisparmio idricoGeneratori di caloreDistribuzioneSistemi di regolazioneReti idricheSolare termico
ComponentiRefrigerazione
IMPIANTI elettrici
FissaggiIlluminazioneSoftwareDomoticaPannelliComponentiGestione carichiGenerazione elettrica
ITALIA
Ultime notizieDA NON PERDEREEsteroIl parere di...SentenzeAppaltiProfessioneRegioniLeggiNorme TecnicheGreen EconomyMercatoPratiche autorizzative
FiscoLavoro
RINNOVABILI
FotovoltaicoEolicoSolare TermicoBiomasseCogenerazioneGeotermiaAccumuloEfficienza EnergeticaIncentivi e regolamenti
ESTERO
ScenariBest PracticeEuropaAmericaAsia | Oceania
BREVI
Dalle AziendeEnti LocaliNormativaAssociazioniMercato
ACADEMY
Certificazione degli edificiSicurezzaInvolucroImpianti elettriciIlluminazioneSostenibilitàImpianti TermomeccaniciEnergia AmbienteMaterialiAnalisi degli edificiRiqualificazione energeticaMiti da sfatareProgettazione ed efficienza
EVENTI
FiereCorsiConvegni
BANDI
ConcorsiAggiudicazioniBandi
QUESITI NORMATIVI
FISCO E MATTONE
PROGETTI
Solar Decathlon Europe 2014
Nuovi edificiRiqualificazioniInfrastrutture
QUESITI TECNICI
FAQ INVOLUCROFAQ NORME TECNICHEFAQ IMPIANTO
In cantiere...
Case History involucroCase History impianti
RIVISTE
CASA&CLIMAAiCARR journalBLU&ROSSOInstallatore ProfessionaleProfessional ParquetProgettare Per la SanitàAbbonamenti
eBook
ImpiantisticaFiscoEdiliziaProgettazione
CONTATTI
Contatti Quine

È vietata la riproduzione di articoli, notizie e immagini pubblicati su casaeclima.com senza espressa autorizzazione scritta dell'editore.
L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.
L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.
Powered by Joy ADV