Aziende

Un nuovo portale online per i professionisti della climatizzazione

Myzone è lo strumento per fornire agli installatori informazioni tecniche, manuali d’installazione e certificati sui prodotti Airzone

mercoledì 29 giugno 2016 - Redazione Build News

Airzone - filiale italiana di Altra Corporacion, un’azienda specializzata nel controllo e regolazione di impianti di climatizzazione - lancia sul mercato un nuovo strumento digitale che ha l’obiettivo di semplificare il lavoro dei professionisti: Myzone, un portale utilizzabile tramite sito internet o tramite l’App Myzone Italia dove l’installatore può consultare tutte le informazioni sui prodotti Airzone.

Info pratiche e formazione. La piattaforma offre la possibilità di accedere a schede tecniche, manuali di installazione e certificati sia per il supporto all’utilizzo e alla installazione (video tutorial) sia alla parte dedicata alla autodiagnosi dei prodotti e alle FAQ.

Tramite Myzone è inoltre possibile accedere al calendario della formazione online per consultare e iscriversi agli incontri in programma in modo semplice e veloce.

Dimensionamento e preventivi online. I professionisti avranno la possibilità di collegarsi direttamente a Quotairzone , il software di preventivazione online dell’azienda pensato per realizzare offerte e dimensionamenti di sistemi Airzone.

Lettura dei codici agevolata. Per coloro che utilizzano l’App tramite smartphone sarà inoltre possibile accedere alle informazioni, ai manuali d’uso e di installazione di prodotto attraverso il lettore di codici a barre semplicemente inquadrandone l’etichetta.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito myzone.airzoneitalia.it.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore