Aziende

Vimar aderisce a Welfare Meet

L’azienda si impegna a promuovere il benessere dei propri dipendenti

mercoledì 17 febbraio 2016 - Redazione Build News

Vimar ha aderito al progetto Welfare Meet promosso da Confindustria Vicenza - Raggruppamento di Bassano. L’iniziativa ha avuto inizio il 15 febbraio 2016 e si pone come obiettivo quello di creare una rete di aziende del territorio bassanese che, attraverso la promozione di diverse attività, possano favorire la crescita e l’arricchimento personale dei propri dipendenti.

Nello specifico, Welfare Meet, promuove tre progetti:

“Arte e cultura”, che offre la possibilità ai dipendenti di ampliare i loro interessi grazie ad alcune facilitazioni, come ad esempio sconti negli ingressi ai più importanti musei del triveneto o nell’acquisto di libri.

“Sportello d’ascolto” che, oltre all’attivazione di un numero telefonico dedicato, prevede la possibilità per i dipendenti delle aziende aderenti di rivolgersi ad una figura professionale qualificata, in grado di offrire loro supporto per superare situazioni di disagio personale e familiare.

“Sostegno al reddito” che, grazie al coinvolgimento di numerosi esercizi commerciali, si propone un duplice obiettivo: promuovere il concetto di Welfare inteso come salute, benessere e qualità e sostenere le attività commerciali legate al territorio.

Come primo passo ai dipendenti Vimar è stata recentemente consegnata la tessera AreaArte Card, che consentirà loro di avere per tutto il 2016 sconti sugli ingressi presso i più importanti musei del Triveneto che aderiscono all’iniziativa.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti

Aziende
Vimar vince l’If Design Award 2023 con l’app View

Tra le caratteristiche dell’app View la possibilità di avere accesso a tutte...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore