Occasioni di confronto per discutere i differenti approcci alla pratica professionale
Wonderland - piattaforma di architetti europei- invita giovani architetti a prendere parte attivamente al ciclo di incontri "Blind Dates - Incontri al buio".
Le questioni su cui verteranno gli incontri derivano da "Wonderland Manuale per giovani architetti" e si interrogano circa la creazione e la strutturazione di uno studio di architettura. Per ogni evento, uno studio italiano si confronterà con due europei per discutere i differenti approcci alla pratica professionale.
TERMINE. La scadenza per la candidatura è fissata all'11 marzo 2013. Il ciclo di incontri sarà in lingua inglese.
DOVE. Tutti gli eventi si svolgeranno nella sede in via Solferino 19, 20121 Milano
PER ISCRIVERSI. Scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o consultare il sito www.fondazione.ordinearchitetti.mi.it.
| < Prec. |
|---|




































© 2007-2013 Quine srl - via Santa Tecla 4 - 20122 Milano P.I. 13002100157 E' vietata la riproduzione di articoli, notizie e immagini pubblicati su casaeclima.com senza espressa autorizzazione scritta dell'editore. L'Editore non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori contenuti negli articoli né per i commenti inviati dai lettori.