Domotica e impianti elettrici

Sistema antintrusione e dispositivi di videocitofonia smart

La app Vedo permette di ricevere il video live evento di allarme, gestire l’impianto o più impianti di allarme, controllare la casa grazie all’integrazione con l’automazione domestica

martedì 29 maggio 2018 - Redazione Build News

VEDO_app

Il know-how messo in campo da Comelit nel mondo della sicurezza si traduce in consigli per la protezione della propria abitazione, ma anche in soluzioni innovative, quale il sistema di antintrusione Vedo (nella foto), che permette di avere una casa a “prova di ladro” e di vivere in tranquillità.

Rispetto ai prodotti tradizionali, il sistema consente di ricevere il video live dell’evento di allarme attraverso l’apposita App, che permette di osservare quanto ripreso dalle telecamere durante uno stato di allarme, oltre che catturare e salvare snapshot e filmati. In vacanza, in viaggio o durante un week-end fuoriporta, ovunque l’utente si trovi può attivare, disattivare e gestire l’impianto attraverso comandi rapidi, semplici e intuitivi, con la possibilità anche di controllare più sistemi contemporaneamente. Se non in stato d’allarme, l’utilizzatore riesce comunque a visualizzare cosa succede tra le mura domestiche attraverso il dispositivo Safe Touch in casa.

Abbinato al classico impianto di antintrusione, l'azienda propone soluzioni di sicurezza aggiuntive: il campanello smartVisto, per chi è spesso fuori casa e vuole un dispositivo semplice e smart per gestire la propria casa, e il videocitofono Mini Wi-Fi, per chi ha già un impianto di videocitofonia Comelit e vuole scoprire i vantaggi di una casa connessa, semplicemente sostituendo il vecchio posto interno. Entrambi perfettamente integrati con la rete Wi-Fi domestica, offrono la possibilità di sapere sempre chi si trova alla porta, grazie al supporto di App gratuite, per iOS ed Android.  Si sa, anche in estate possono esserci consegne, amici in visita o non… e per essere sempre a casa controllando chi suona al citofono, Visto o Mini Wi-Fi sono un must.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti

Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Domotica e impianti elettrici copertina articolo
TerMus ti aiuta a redigere il nuovo APE

TerMus, software per la certificazione energetica, è stato aggiornato ai nuovi decreti...

Dello stesso autore