Ultime notizie

Concorso di idee Scuole Innovative: convocata la seduta pubblica per la valutazione delle proposte

Prevista per oggi 6 novembre alle ore 12 la seduta pubblica per la valutazione delle proposte ideative per la realizzazione di 51 scuole innovative

lunedì 6 novembre 2017 - Redazione Build News

1_a_b_scuole-innovative-fermo

Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha convocato, per oggi 6 novembre 2017 alle ore 12.00, la seduta pubblica per la valutazione delle proposte ideative per la realizzazione di 51 scuole innovative.

Questo il comunicato del 30 ottobre 2017 pubblicato sul sito del concorso di idee: “Si comunica che la seduta pubblica della Commissione di esperti per la valutazione delle proposte ideative per la realizzazione di n. 51 scuole innovative, finalizzata, ai sensi dell’art. 3.2 del Bando di concorso, ad associare la documentazione tecnica (contraddistinta dai codici alfanumerici attribuiti dal sistema telematico alle diverse proposte per garantirne l’anonimato) a quella amministrativa e a verificarne la regolarità dei primi dieci classificati per ciascuna area di intervento, si terrà il giorno 6 novembre 2017, alle ore 12.00, presso la Sala della Comunicazione del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca – Viale Trastevere, n. 76/a e verrà proiettata in streaming, collegandosi al seguente link: http://www.miur.gov.it/-/diretta-streaming

Si raccomanda a tutti i partecipanti di non procedere alla pubblicazione parziale o integrale delle proposte presentate fino alla proclamazione dei vincitori che, ai sensi dell’art. 3.4 del Bando di concorso, avverrà con apposito decreto di questo Ministero.

Ricordiamo che pochi giorni fa il Consiglio dell'Ordine degli architetti di Milano ha inviato una nuova lettera alla Ministra per l'istruzione Valeria Fedeli per sollecitare nuovamente il Miur per l'immediato sblocco della situazione, divenuta ormai insostenibile per le migliaia di professionisti che hanno partecipato al concorso e sono in attesa dei risultati (LEGGI TUTTO).

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti
Approfondimenti
Prevenzione incendi attività scolastiche: la Regola Tecnica Verticale V.7

Nella pubblicazione viene affrontata la progettazione di un’attività scolastica, utilizzando e confrontandone...



Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Ultime notizie copertina articolo
Legge di Bilancio 2018: novità su Iva 10% per i beni significativi

La fattura emessa dal prestatore che realizza l’intervento di recupero agevolato deve...

Dello stesso autore