Aziende

I prodotti "Casa Bosch" a Klimahouse 2017

Casa Bosch ospita le novità di design del settore termotecnica per il riscaldamento a marchio Bosch

giovedì 12 gennaio 2017 - Redazione Build News

Anche quest'anno Bosch riconferma la sua presenza a Klimahouse, fiera del settore dell'efficienza energetica e della sostenibilità edilizia, che si svolge a Bolzano dal 26 al 29 gennaio. La multinazionale tedesca sarà presente presso lo spazio espositivo della fiera (Stand C21/12) con "Casa Bosch" una vera e propria unità abitativa connessa, tecnologica, efficiente e di design. Al suo interno tante soluzioni e novità di prodotto e la possibilità di sperimentare la tecnologia Bosch tramite apprendimento esperienziale: indossando visori per la realtà virtuale, utilizzando applicazioni dedicate (sensori di movimento) e realtà aumentata.

A Klimahouse l'azienda presenta un ampio portafoglio di soluzioni Simply.Connected. Dalla cucina-living, alla lavanderia, Casa Bosch ospita le novità di design del settore termotecnica per il riscaldamento a marchio Bosch, gli elettrodomestici ad alta efficienza, i nuovi elettroutensili professionali e i sistemi di videosorveglianza. Questi prodotti possono essere gestiti comodamente tramite app dedicate dal proprio smartphone o tablet, avendo così accesso a infinite opportunità nella gestione domestica.

Bosch sta dunque rafforzando il proprio business nel campo delle soluzioni per la casa intelligente: secondo gli esperti, entro il 2020, ne saranno dotate circa 230 milioni di abitazioni nel mondo, quasi il 15% di tutte le case. La tecnologia connessa offre quindi assistenza in molti aspetti della vita aumentandone la qualità, rendendo le abitazioni più intelligenti, più sicure, consentendo di risparmiare energia e ridurre i consumi.

Il nuovo codice dei contratti pubblici dal 1° luglio, cosa cambia?

Scatta dal 1° luglio l’efficacia del nuovo codice dei contratti pubblici, noto... Leggi


Riforma della giustizia pronta per l’esame in Parlamento

L’era post Berlusconi comincia con la presentazione del disegno di legge sulla... Leggi

Potrebbe interessarti

Attualità
Ai nastri di partenza Klimahouse 2024

Dal 31 gennaio al 3 febbraio a Bolzano la Fiera internazionale per...


Iscriviti alla newsletter di Build News

Rimani aggiornato sulle ultime novità in campo di efficienza energetica e sostenibilità edile

Iscriviti

I più letti sull'argomento


Dello stesso autore